Ricominciamo dal folklore argentino!
Il folklore argentino comprende vari balli che si chiamano anche “de pareja suelta” questo significa che si ballano in coppia ma senza toccarsi!
E’ vero che nella versione “originale” alcuni balli del folklore argentino viene meno quello che sarebbe il “distanziamento sociale”; tuttavia noi li studieremo e balleremo in una versione un pò rivisitata e sicura, ma vi assicuro che non ci farà perdere l’emozione e il gusto, anzi useremo queste regole del distanziamento sociale per sviluppare gli altri sensi del nostro corpo.
Metti in circolo l’energia, vieni a ballare folklore argentino!
- Lezioni di gruppo
- All’aria aperta in uno splendido e grandissimo giardino
- Nel totale rispetto delle regole
Si tratta di un vero e proprio corso in cui si inizierà da un livello principiante e si affronteranno alcune delle tantissime danze del folklore argentino, partendo dalla Chacarera ma dando anche un assaggio della magica Zamba.
Il corso sarà tutti i giovedi a partire dal 25 giugno finchè l’estate e il tempo ce lo permetteranno, infatti si farà solo all’aria aperta in uno degli splendidi giardini di Villa Angaran San Giuseppe, in particolare saremo nel giardino magico chiamato “L’Orangerie” circondati da bellissime palme e illuminati da una cascata di luci che si accenderanno dopo il tramonto!
Il corso si svolge nel totale rispetto delle regole senza deroga alcuna, quindi:
- TESSERA ACSI OBBLIGATORIA, se non in possesso la si può richiedere sul posto.
- POSTI LIMITATI per garantire le corrette distanze tra i partecipanti.
- GEL IGIENIZZANTE sempre a disposizione.
- Molte altre regole di amministrazione e burocratiche a cui adempiamo in totalità e che vi spiegheremo all’inizio del corso e di ogni lezione.
Da sapere
- Non serve essere in coppia
- Abbigliamento comodo e scarpe basse tipo sneakers, no tacchi o zeppe.
Quando
18 giugno 2020 lezione di presentazione gratuita, successivamente tutti i giovedi fino a fine settembre dalle 20:30 alle 22:00. In caso di pioggia la lezione sarà sospesa.
Dove
Villa Angaran San Giuseppe, Via Cà Morsini, 41 36061 Bassano del Grappa Google Maps
Come Partecipare
Prenotazione necessaria a Elisa Pavin, posti limitati (di solito metto link a mail o profilo fb)
Link evento Facebook